Lo spazio del confronto

Auser Volontariato Firenze apre su Facebook una nuova pagina di dialogo con i propri Soci!
Lo spazio aperto è quello per confrontarci su argomenti di interesse comune e che avranno sempre al centro la  nostra missione associativa dell’aiuto alla persona. Troverete articoli che trattano argomenti che spaziano dalla salute in senso stretto al il benessere in senso lato, fino ad arrivare a materie che toccano la nostra vita sociale raccogliendo gli stimoli che ci darete  in merito ad argomenti di attualità che richiedono approfondimenti  e pareri che avrete tramite nostri esperti.
L’obbiettivo è di realizzare una piazza virtuale di discussione che, rifuggendo da toni strillati e modaioli, offra orientamento e guida su quanto dibatteremo di volta in volta.
Aiuto alla persona significa prima di tutto aver cura della sua salute fisica ed è per questo che il primo post che troverete sulla pagina si riferisce ad un tema di estrema attualità che è quello della vaccinazione antinfluenzale. Vi troverete il parere di nostri volontari medici che faranno chiarezza scientifica sui vari dibattiti che si sono accesi negli ultimi tempi.
Per leggere l’articolo CLICCA QUI oppure cerca su Facebook “Lo spazio del confronto”.