Cari amici,

La lettura, specialmente quella condivisa, è un’attività che abbiamo sempre valorizzato. Permette di occupare in modo intelligente e piacevole molto del tempo libero di cui spesso disponiamo e rappresenta un  momento fra i più efficaci per una socializazzione davvero appagante.

E’ quindi destinato ai tanti che hanno manifestato interesse per questa attività, questo nostro invito a partecipare alla prima riunione del CIRCOLO DI LETTURA

Mercoledì 1 Dicembre 2021 alle ore 15:00
Presso la nostra Sede operativa del Q3 al “Porto”
Piazza Cardinale Elia della Costa, 33
Firenze

Le riunioni successive non avranno una cadenza prestabilita ma saranno concordate di volta in volta tra i partecipanti, e potranno svolegersi anche in altre Sedi o luoghi idonei. Chiediamo, a quanti intendono partecipare, di confermare la loro presenza, se non già fatto in precedenza, per permetterci di allestire gli ambienti in maniera adeguata.

Molti hanno fatto sapere di essere interessati ma di non poter partecipare alle riunioni per vari motivi (lavoro, orari, distanza ecc.). Stiamo valutando come fare per non penalizzarli. Recentemente tutti abbiamo dovuto imparare a partecipare a distanza ad ogni tipo di attività e pensiamo di avvalerci della medesima tecnologia per rimanere comunque vicini, anche in questa passione che ci unisce.

Invitiamo ad iscriversi sia chi potrà partecipare “in presenza” sia chi potrà farlo solo tramite computer. Desideriamo che nessuno si senta escluso.

Le iscrizioni, riservate ai soci Auser, si inviano scrivendo a auserq3@gmail.com

NB) L’accesso dei Soci sarà regolato dalle norme sanitarie in atto alla data e comunque con Green Pass.