La pandemia nella quale ci troviamo da tempo è già da sola causa di disagio interiore, al di là del fatto di esserne stati colpiti direttamente o meno.
In molti casi è purtroppo anche il detonatore che fa  esplodere difficoltà preesistenti nel lavoro, nello studio o nei rapporti familiari o sociali in un mix che mette a dura prova la nostra capacità di reazione.
Un aiuto per fronteggiare queste difficoltà viene offerto gratuitamente da Auser Firenze che con il Centro di Psicologia e terapia CePsiT ha dato vita a

SPAZIO SERENO

Ai Soci che sentono il bisogno di un sostegno in questo momento critico, SPAZIO SERENO offre incontri e percorsi personali gratuiti con Psicologi Psicoterapeuti, Pedagogisti Clinici e Psichiatri
All’aiuto individuale, SPAZIO SERENO affianca inoltre una serie di attività collettive mirate al recupero e mantenimento della serenità, qualsiasi causa la metta a repentaglio.
Corsi, cicli di incontri, attivazione di gruppi autogestiti, approfondimenti su temi che toccano la nostra sfera interiore sono quanto Auser offre, con CePsit, ai  Soci per il loro benessere.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Scrivi a: auserq4@gmail.com
Chiama il: 345 3655617

Auser risponde e ti tende la mano perché la solidarietà verso le persone fragili è il mestiere che facciamo da più di trenta anni, con soddisfazione di chi la riceve e nostra.