Il progetto è stato oggetto di una campagna di crowdfunding rientrata nel progetto Firenze Crowd e per questo ha ricevuto un contributo di 10.000 euro da Fondazione CR Firenze e Fondazione il Cuore si Scioglie.

Grazie ai numerosi donatori, il raccolto totale è stato di 22.925€. Questa cifra ci permetterà di coprire i seguenti costi:

locali e utenze

Siamo felici di annunciare che la campagna di raccolta fondi per l’avvio dell’Ambulatorio Solidale Auser di Firenze si è conclusa con successo: abbiamo raggiunto 22.925 €!

La raccolta resta aperta perché speriamo che l’Ambulatorio, una volta avviato, abbia una lunga vita… che comporta sempre nuove spese da affrontare!

Teniamo a ringraziare i partner, Montedomini, che ha offerto gli spazi, e l’associazione ONLUS OSMA dell’Ospedale SM Annunziata, che aiuterà a trovare i volontari e che ha anche offerto un generoso contributo economico; Fresenius e Promoturismo, due grandi realtà che hanno contribuito generosamente, il Light Gospel Choir e il Joyful Anthem Gospel Choir che hanno prestato le loro voci per il Concerto di Natale a Santa Croce e allo SPI CGIL Firenze. Infine, ultimi ma non ultimi, l’Auser Nazionale che ha contribuito sia pubblicizzando la campagna che economicamente, tutti i soci di Auser Firenze che si sono prestati per gestire gli eventi della campagna e tutti i singoli donatori che hanno voluto fare la loro parte per sostenere i più deboli.

LETTERA ENZO COSTA – PRESIDENTE AUSER FIRENZE